Come trovare e scegliere un pediatra a Latina? Più facile di quanto si creda…

135

LATINA – Come trovare e scegliere un pediatra a Latina? Più facile di quanto si creda… Tutto nasce dalla recente cessazione, non preannunciata, dall’attività di una pediatra di libera scelta a Latina. La decisione della professionista ha provocato un disagio da parte di numerosi genitori i quali si sono rivolti anche all’Ordine dei Medici per conoscere tutti i pediatri di libera scelta con possibilità di acquisire nuove iscrizioni.

L’Ordine si è fatto parte attiva nel rispondere ai quesiti delle famiglie trovando un sito della Regione Lazio dove sono elencati tutti i pediatri con annotata per ciascuno la possibilità o meno di acquisire nuove scelte. Per ciascun pediatra è riportata anche l’ubicazione dello studio ed elencati i relativi orari di apertura.Per arrivare al sito ed individuare il proprio pediatra baste seguire le istruzioni andando alla pagina del sito dell’Ordine. Oppure clicca qui


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDestinazione mondiale di kickboxing: maglia azzurra per Domenico Pappacena.
Articolo successivoDomenica 12 maggio Bianco Rosso e Pontino torna al Cambellotti