Mi piacerebbe conoscere l’opinione o il giudizio di quanti sono per i 5Stelle e/o governo sulle facoltà intellettive, linguistiche e politiche (non parliamo della cultura!) di quello strano essere chiamato Bonafede, sentito con sofferenza,ancora una volta,iersera: incredibile a dirsi. Mi chiedo se la Gruber non lo inviti con/per il sottile,perfido intento di metterlo alla berlina tante sono le reazioni e gli impliciti insulti degli altri convenuti, di qualunque parte essi siano.La chiacchiera a vuoto, ininterrotta,la inconcludenza delle osservazioni e delle risposte, l’albagia,segno di assoluta incoscienza o di un complesso d’inferiorità lo fanno apparire un comico di terzo ordine. Come si fa a mandarlo in giro?! Dei Salvini e consimili tutto si può dire tranne che sia/siano stupidi, idem di tanti della sinistra (che pure dovrebbero togliersi di mezzo). Ma di lui, in tutta buonafede, che dobbiamo dire e pensare?! Forse, come il protagonista di una fiction del tipo “Che Dio ci aiuti” affinché Dio provveda al risarcimento per i danni?! (gmaul)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProtocollo d’intesa tra la Cisterna Ambiente e la Polizia Locale per contrastare il malcostume dell’abbandono dei rifiuti: potenziata la videosorveglianza
Articolo successivoFarsa + Grottesco= Teatro Italia