Commissariato il Pd di Latina, la nota del segretario regionale Fabio Melilli

263

img_3344
LATINA – Il braccio di ferro tra le due componenti del Pd di Latina, quella che fa capo ad Enrico Forte e quella fedele al senatore Moscardelli, è finito in un commissariamento deciso dal segretario regionale dei Democratici, Fabio Melilli.
Le frizioni si sono acuite dopo la sconfitta subita alle recenti comunali di Giugno e dopo le dimissioni del segretario Andrea Giansanti.
Da una parte la componente di Forte che premeva per l’elezione di un nuovo segretario, dall’altra quella legata a Moscardelli intenzionata a temporeggiare.
Questa mattina i dirigenti dell’Unione Comunale vicini al consigliere regionale Enrico Forte si erano anche autoconvocati per eleggere in autonomia il nuovo numero uno a livello comunale ma a fermare tutto è arrivata la comunicazione del segretario regionale che ha commissariato il partito di Latina per evitare una pesante e pericolosa spaccatura che potesse deteriorare ulteriormente i rapporti tra gli iscritti e i dirigenti del partito del capoluogo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStretta contro il commercio dei prodotti cinesi, l’operazione della Finanza
Articolo successivoDe Marchis: “Moscardelli e La Penna provano a distruggere quel che resta del Pd di Latina”