LATINA – “Come Capigruppo delle rispettive forze politiche e civiche d’appartenenza, sentiamo il dovere di tributare il nostro – e dell’intera coalizione di centrodestra – grato riconoscimento per l’azione coraggiosa intrapresa dai colleghi ed amici Gianluca Di Cocco e Renzo Scalco.

Avendo firmato un ricorso avverso al Tar in merito alla composizione delle Commissioni Consiliari, i colleghi in questi mesi di intensa attività politico – amministrativa hanno ritenuto di non partecipare ai lavori delle stesse Commissioni”.

A dichiararlo sono la Dott.ssa Matilde Celentano, Capogruppo di Fratelli d’Italia e il Prof. Dino Iavarone, Capogruppo di Latina nel Cuore.

“Con la firma ed il deposito del ricorso, la città potrà finalmente avvalersi della loro esperienza amministrativa. Stiamo parlando, infatti, di un ex Assessore Comunale (Di Cocco) e di un ex Assessore Provinciale (Scalco).

Hanno dimostrato, in questi due mesi di assenza dai lavori delle commissioni, di anteporre l’interesse generale a quello personale.

A nome dei due gruppi politici che abbiamo l’onore di guidare in Consiglio Comunale, gli tributiamo ancora una volta la nostra stima più profonda per la generosità con cui intendono l’attività politica“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBaket Under 17. Torneo in ricordo di Mario Calcabrina.
Articolo successivoAdinolfi, Lega-ID: «Gap infrastrutturale penalizza la provincia, il Governo trovi i fondi per sbloccare le opere»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.