LATINA – “Ringrazio i componenti che hanno sostenuto la mia candidatura a Presidente di questa Commissione, che considero di primaria importanza per il mondo del commercio, del turismo e del lavoro”.

Lo dichiara il Consigliere Comunale di Latina nel Cuore Mario Faticoni.

“Voglio inoltre ringraziare tutti i consiglieri del mio gruppo consiliare per avermi indicato come idoneo a svolgere tale incarico di alto rilievo, una responsabilità che mi assumo con orgoglio e spirito di servizio.

Infine, desidero infondere a tutta la cittadinanza la certezza che svolgerò il mio compito con assiduità e controllo nell’interesse primario del bene di Latina.

Da sempre impegnato per lo sviluppo di questi settori nel nostro territorio, con il vostro aiuto continuerò a lavorare assiduamente per dare un contributo importante ad un ulteriore crescita degli stessi“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. L’11° Gianotrail, prima tappa del Grande Slam Uisp di Latina che tocca la sua 30^ edizione
Articolo successivoCisterna, patente falsa ai controlli: 5000 euro di multa ad uno straniero
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.