Compleanno di Latina, tempo di bilanci, la Buona Destra getta le basi il futuro e uscire dall’immobilismo

124

LATINA – (Riceviamo e pubblichiamo) “Venerdì 18 dicembre ricorre l’88^ anno di Fondazione della città di Latina, una data significativa per il capoluogo pontino che rappresenta un’importante occasione per riflettere sul passato e allo stesso tempo progettare un nuovo futuro. I comitati di Latina della Buona Destra credono fermamente che questa data possa segnare un nuovo inizio per gettare le basi della necessaria modernizzazione del territorio. Una modernizzazione che parte dalle istanze della popolazione, un’azione necessaria per scuotere la città da quell’immmobilismo socio economico ingenerato dall’attuale classe politica che la amministra. L’ Aeroporto, la Roma – Latina, il Porto e il nuovo Ospedale sono solo alcune delle infrastrutture che la più giovane città d’Italia necessità per riprendere nuova vita, una nuova “bonifica territoriale” necessaria per far ripartire l’economia e per rendere Latina più moderna e competitiva. La Buona Destra s’impegnerà per realizzare questi progetti e gettare le basi per un “new deal “ pontino. Auguri Latina!”. Questo quanto dichiarano Carlo Battaglia e Libero Di Vincenzo referenti dei Comitati di Latina della Buona Destra in linea con il leader del partito Filippo Rossi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia-Mercato coperto, da Giunta ok a lavori di completamento per la nuova piazza delle Erbe
Articolo successivoSabaudia. Il Comune estende i termini per le concessioni demaniali
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.