LATINA- Denunciate due persone per compravendita di una costruzione abusiva.

Nella mattinata del 22 ottobre a Latina località borgo Santa Maria, i carabinieri hanno denunciato una 78enne ed un 84enne del posto.

n particolare, i predetti, rispettivamente in qualità di venditore ed acquirente, stavano effettuando una compravendita di un fabbricato ex o.n.c. che risultava sprovvisto di ogni titolo autorizzativo, violando di fatto le norme sull’abusivismo edilizio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCentroDestra : Latina ha bisogno di pacificazione,ragioneremo sulla Road Map, ma non sarà patto di consiliatura
Articolo successivoCondannato per un reato commesso nel 2010. Ai domiciliari per estorsione, un 52enne di Latina
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.