LATINA – “Apprendiamo oggi sui giornali la notizia della possibile nomina di Francesco Passaretti a nuovo Direttore generale del Comune di Latina. Già vice Segretario generale e reduce dalla sostituzione dell’ex Segretaria Rosa Iovinella – nonché dirigente della polizia locale di Latina da dieci anni e attualmente dirigente del servizio protezione civile e polizia locale –, siamo convinti che la sua professionalità ed esperienza sarebbero adatte a svolgere tale cruciale ruolo”.

Lo dichiarano in una nota i Consiglieri Comunali di Latina nel Cuore Vincenzo Zaccheo, Dino Iavarone, Renzo Scalco e Mario Faticoni.

“Persona preparata e competente, la possibile designazione di Francesco Passaretti a nuovo Direttore generale sarebbe ben accolta da tutto il gruppo consiliare di Latina nel Cuore“.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino neve Toscana, 12-13 marzo
Articolo successivoAter Latina: 120 alloggi recuperati messi a disposizione dei Comuni per l’emergenza abitativa
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.