LATINA – Si tratta di unità immobiliari inutilizzate per necessità di intervento di ripristino dell’agibilità. L’Ater di Latina conta di mettere a disposizione delle amministrazioni dove insistono insediamenti della azienda, 18 comuni su 33. Sono 120 alloggi in totale che, in tempi rapidi, verranno resi disponibili alle amministrazioni locali. 40 di questi insistono sul comune di Latina, 15 ad Aprilia, 14 a Cisterna, 10 a Formia, 6 a Terracina, 5 a Santi Cosma e Damiano, 4 a Fondi, 4 a Sezze, tre a Castelforte, due ciascuno a Itri, Lenola, Priverno, Sabaudia e Pontinia, uno ciascuno a Maenza, Spigno e Norma.

“I progetti che abbiamo attivato – spiega Marco Fioravante presidente di Ater Latina – rafforzati dagli investimenti accolti nell’ambito del Pnrr, consentiranno all’azienda di mettere a disposizione dei comuni di nuove unità immobiliari per rispondere al meglio della emergenza abitativa in questa fase delicatissima del punto di vista sociale”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteComune di Latina, possibile nomina di Passaretti a Direttore generale. LNC: «Sarebbe ben accolta»
Articolo successivoTerracina, girava con una cassaforte portatile contenente droga: arrestato 46enne del posto