Grazie ad Ecoliri il sogno di guidare una supercar diventa realtà a Latina e Frosinone

160


FROSINONE – Una novità gustosa in arrivo, anche in provincia di Latina, oltre che a Frosinone, per tutti coloro che amano le belle automobili, soprattutto quelle con prestazioni da urlo. Il gruppo Ecoliri della famiglia Papa, presente a Latina con due autosaloni in via Amerigo Vespucci, ha infatti preparato una grossa sorpresa per i propri clienti: il dream rent.

In un evento realizzato presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, infatti, è stato presentato questo nuovo servizio che permetterà a chiunque di poter noleggiare, anche solo per pochi minuti, una super car. Del parco auto approntato per questa nuova iniziativa faranno parte una Lamborghini Huracán/LP640, di un bellissimo colore verde smeraldo, ed una Ferrari 296 GTB.
A fare da padrini al varo di questa nuova iniziativa alcuni calciatori del Frosinone Calcio, appena promosso in serie A, ai quali il padrone di casa, Davide Papa ha fatto provare la Lamborghini. Entusiasta soprattutto il capitano dei canarini Fabio Lucioni, che non ha perso l’occasione di mettersi al posto di guida di queste autentiche super car.
Come hanno spiegato Davide e Chiristian Papa, attraverso l’acquisto di un voucher, che potrà anche essere una splendida idea regalo, si permetterà al fortunato possessore di potersi mettere alla guida del mezzo, da un minimo di 10 minuti ad un massimo di un ora e mezza. Sempre naturalmente accompagnati da un copilota visto che non parliamo di auto ‘normali’, ma di “bestie” da centinaia di cavalli (la Lamborghini ne ha 640, la Ferrari addirittura 830…); indispensabile, quindi, il supporto di un esperto che possa dare i giusti consigli e vegliare sul “pilota per un giorno”. Chiunque, per tanto, potrà realizzare questo sogno. Ovviamente le auto sono a disposizione anche per noleggi più a lungo termine (per chi potrà permetterselo), o anche per eventi, come ad esempio i matrimoni.
Per concludere, chi volesse approfondire l’argomento, può contattare i saloni di Ecoliri ed informarsi su prezzi e disponibilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAuguri a Nonna Nenée che compie 100 anni: una vita avventurosa come un romanzo tra l’Africa, l’Europa e Latina
Articolo successivoExtrovis acquista Corden Pharma Latina: garantita la continuità produttiva del sito