APRILIA – Con la droga in auto nel centro di Aprilia, arrestato operaio 20enne incensurato. Durante la scorsa notte ad Aprilia, zona centro, nel corso di mirati controlli finalizzati alla repressione e prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti, militari della sezione radiomobile, arrestavano un operaio di Aprilia classe 1998 incensurato.

L’operaio è finito in manette a seguito di perquisizione domiciliare e veicolare in veniva trovato in possesso di 350 grammi circa di hashish suddivisi in panetti, più il relativo materiale per il confezionamento ed un bilancino. L’arrestato verrà giudicato per direttissima nella giornata di domani.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNei guai quattro giovanissimi di Terracina per gli spari all’indiano in bicicletta: contestati vari reati
Articolo successivoCondannato a due anni l’extracomunitario che aveva aggredito e picchiato due agenti che gli chiedevano i documenti