Con l’auto nel canale, la vittima è Emanuela Leomazzi, lascia un figlio di 12 anni

4998

CORI – Con l’auto nel canale, la vittima è Emanuela Leomazzi, lascia un figlio di 12 anni.
Viveva a Cori dove stava rientrando per tornare a casa dai suoi cari la ragazza di 36 anni che nella tarda serata di ieri ha perso la vita sulla Monti Lepini finendo nel canale con la sua auto.

Emanuela Leomazzi era però molto conosciuta anche a Latina dove per dieci anni aveva lavorato per una delle più grandi aziende della logistica ortofrutticola e dove attualmente lavorava presso il Mol.

Lascia un figlio di dodici anni e una famiglia che la adorava. Ancora in corso di accertamento le cause del tragico sinistro. Sul posto ieri sera i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della povera Emanuela e gli uomini delle forze dell’ordine che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCon Massimo Dapporto, il 28 novembre, parte la rassegna teatrale apriliana. Calendario di grande valenza al Teatro Europa di Aprilia
Articolo successivoLe recinzioni in plastica riciclata che salvano il Tamarino Edipo: succede nel bel mezzo dell’Amazzonia
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.