LATINA – Il prossimo venerdì 26 novembre, alle ore 18, si terrà il nuovo appuntamento dei “Concerti d’Autunno del Campus 2021“, il quinto grande concerto dell’evento che si tiene ogni venerdì presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo di Latina e che questa volta ospiterà il Trio Eidos, composto dagli artisti già noti al pubblico pontino Ivos Margoni (violino), Stefano Bruno (violoncello) e Giulia Loperfido (pianoforte)

La data del 26 novembre era inizialmente prevista per l’esibizione del Trio Sergej ma, come comunicato dal Campus, vi è stato un cambiamento nel programma poiché l’agenda di quest’ultimi è stata stravolta dagli esiti del Concorso Internazionale Chopin di Varsavia, il quale ha visto Leonora Armellini – pianista della giovane formazione – classificarsi finalista nella prestigiosa competizione. Il risultato ha determinato nuovi e inattesi impegni per l’artista, che non le permetteranno di esibirsi a Latina con gli altri due musicisti il 26 novembre. Il concerto è dunque rimandato e, al loro posto, si esibirà invece il Trio Eidos, composto dai sopracitati artisti che eseguiranno il Trio di Mendelssohn già in cartellone, il Trio n. 3 op. 101 di Brahms e “Un breve racconto notturno” di Fabio Massimo Capogrosso.

Come già avvenuto per i primi quattro appuntamenti, il costo per acquistare il biglietto dell’evento è di 10 euro – ridotto 7 euro. Oltre al Green Pass, è richiesta la prenotazione: per maggiori informazioni contattare l’indirizzo e-mail: info@campusmusica.it o 3297540544 (anche Whatsapp)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCastelforte. Amministrazione e Associazione “Le Capricciose” insieme per la prevenzione del tumore al seno
Articolo successivoMaxi tamponamento tra quattro auto al Piccarello: traffico in tilt e lunghe code
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.