LATINA – Il prossimo venerdì 19 novembre, alle ore 18, si terrà il nuovo appuntamento dei “Concerti d’Autunno del Campus 2021“, il quarto grande concerto dell’evento che si tiene ogni venerdì presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo di Latina e che questa volta ospiterà il Quartetto Hayenz, formazione con pianoforte composta da quattro musicisti provenienti dalla Civica Scuola di Musica Claudio Abbado di Milano.

Nato nel 2020, il Quartetto Hayenz è cresciuto sotto la guida di Silva Costanzo e Carlo Feige e si sta perfezionando con Marco Zuccarini, in collaborazione con Fondazione Accademia Internazionale di Imola. Nel tardo pomeriggio di venerdì Giulia Gambaro (violino), Giulietta Bianca Bondio (viola), Andrea Stringhetti (violoncello) e Marco Drufuca (pianoforte) eseguiranno il “Quartetto in mi bemolle maggiore WoO 36 n. 1” di Beethoven e il “Quartetto n. 1 in sol minore op. 25” di Brahms.

Come già avvenuto per i primi tre appuntamenti, il costo per acquistare il biglietto dell’evento è di 10 euro – ridotto 7 euro. Oltre al Green Pass, è richiesta la prenotazione: per maggiori informazioni contattare l’indirizzo e-mail: info@campusmusica.it o 3297540544 (anche Whatsapp)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGianluca Spirito (Modena City Rambles) e Marcello De Dominicis (Foalk Road) al Teatro Santa Maria Goretti di Latina
Articolo successivoLatina, Valletta (Lega): “via Gorgolicino va riaperta al più presto”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.