Concessione in uso gratuito di un mezzo antincendio al Comune di Sabaudia, la firma tra il Sindaco e il Direttore dell’Ente Parco Nazionale del Circeo

527

Vista la campagna antincendio boschivo iniziata il 15 giugno, visto che per esigenze organizzative le 2 squadre di Protezione Civile della Regione Lazio non sono ancora operative, per far fronte alle diverse situazioni che potrebbero verificarsi sul territorio, dato il periodo di forte siccità, il Parco Nazionale del Circeo ha concesso al Comune di Sabaudia, in uso temporaneo a titolo gratuito, automezzo antincendio Mercedes Benz Unimog U 5000 (portata 5000 litri). Il mezzo sarà dato in dotazione alla squadra di protezione civile del Comune, fino alla presa in carico della protezione civile regionale. Sabato mattina la firma tra il Sindaco Giada Gervasi e il Direttore dell’Ente Parco Nazionale del Circeo Paolo Cassola.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallamano maschile, serie A 1° divisione nazionale, nella Lupo Rocco Gaeta torna Filipovic Antonio
Articolo successivoIntensificati i controlli straordinari del territorio a tutela della sicurezza