ASL Latina

Concorsi truccati Latina: Astorre “Dimesso Moscardelli, Segretario Lazio, confidiamo saprà dimostrare sua estraneità ai fatti”

Il segretario provinciale di Latina, Claudio Moscardelli, si è dimesso. Ne dà notizia il segretario Pd Lazio, Bruno Astorre: “Questa mattina ho appreso dal diretto interessato la notizia degli arresti domiciliari nell’ambito dell’inchiesta dei concorsi alla Asl del segretario provinciale di Latina, Claudio Moscardelli, che ha subito rassegnato le dimissioni dal ruolo che ricopriva”, scrive Astorre. “Gli sono vicino in questo momento e – prosegue – sono certo che Claudio saprà dimostrare la sua completa estraneità a tutti i fatti. Mi confronterò subito con il partito nazionale per procedere al commissariamento per lavorare al turno di amministrative che ci attende ad ottobre. Restiamo in attesa di sviluppi e, come sempre, confidiamo nel lavoro della magistratura”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAsl. Partita ieri da Latina, la campagna vaccinale itinerante domani farà tappa a Sabaudia. Conclusione a Fondi il 18 e 19 luglio
Articolo successivoTariffe idriche, l’ato4: “Basta bugie, le abbiamo ridotte. Grazie a noi scongiurato aumento dell’8,5%”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.