Congresso CGIL Provincia di Livorno: Fabrizio Zannotti confermato segretario generale

30

PIOMBINOFabrizio Zannotti è stato confermato alla guida della Cgil provincia di Livorno. La rielezione a segretario generale è avvenuta al termine del congresso tenutosi il 19 e 20 dicembre a Riotorto presso il residence Borgo degli Olivi.

“Esprimo grande soddisfazione per l’importante risultato ottenuto – ha dichiarato Zannotti appena rieletto – e ringrazio tutti i delegati e le delegate che hanno riconfermato la loro la stima nei miei confronti. E’ stato un congresso molto partecipato e ricco di spunti. Molti i temi al centro del dibattito e le proposte avanzate. Sono stati due giorni di confronto intenso a viso aperto: un’importante base da cui ripartire per affrontare tutti insieme le difficili sfide che ci aspettano”.

Al termine del congresso – a cui ha partecipato anche la segretaria generale della Cgil Toscana Dalida Angelini – Zannotti ha nominato la nuova segreteria: ne faranno parte Monica Cavallini (già componente della segreteria uscente) e David Romagnani (ex segretario generale Fiom-Cgil provincia di Livorno).

Zannotti ha infine ringraziato i membri della segreteria uscente Patrizia Villa, Nicola Triolo e Fabrizio Musto per l’importante lavoro che essi hanno svolto al suo fianco negli ultimi quattro anni: “Se sono stato rieletto è anche grazie a loro e a tutto l’impegno e la professionalità che hanno saputo dimostrare in tutto questo tempo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArea di Crisi Complessa livornese, i Sindaci di Livorno, Collesalvetti e Rosignano scrivono a Giani
Articolo successivoElezioni Regionali, l’UDC sceglie il Presidente Provinciale Maurizio Galardo: “Esperienza e capacità amministrativa fanno di lui il candidato ideale”