LAZIO – “A seguito della riunione tenutasi alla presenza del Commissario Provinciale dell’UDC Latina, Mario Tortorelli, il Direttivo del Partito ufficializza la candidatura alle prossime Elezioni Regionali del Presidente Provinciale Maurizio Galardo, certi che la sua esperienza e capacità amministrativa lo rendano un ottimo candidato nel concorrere a rilanciare la Regione“.

A dichiararlo, in una nota, il Commissario Provinciale dell’UDC di Latina Mario Donato Tortorelli.

Dopo oltre dieci anni di un’amministrazione presieduta da Zingaretti, disastrosa sotto tutto il profilo socioeconomico, il Lazio necessita al più presto di cambiare marcia: pertanto, l’UDC di Latina è convinto che il Presidente Provinciale Dott. Maurizio Galardo sia una delle figure giuste per poterlo fare.

Nel ribadire la propria fedeltà alla coalizione di centrodestra e al candidato unitario Francesco Rocca, già Presidente della Croce Rossa Italiana e garanzia di assoluta capacità e competenza della quale la Regione ha urgente bisogno, il Partito è certo che con questo nuovo Presidente e con Maurizio Galardo in amministrazione sarà possibile ripristinare un nuovo rapporto tra cittadini ed Istituzioni, costruendo una Regione Lazio giusta, solidale e finalmente vicina alle esigenze di tutti, in particolare alle classi meno abbienti, inaugurando un percorso virtuoso in grado di ridare dignità e risposte al nostro territorio”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCongresso CGIL Provincia di Livorno: Fabrizio Zannotti confermato segretario generale
Articolo successivoAccoglienza, domani mattina arriva la prima nave con 142 migranti
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.