“Conosciamo Sabaudia?” dà il titolo all’incontro in calendario alle ore 18,00 di venerdì 26 gennaio, presso il Sabaudia Hotel & Spa, sito in Viale 4 Stagioni.

In un’atmosfera informale – spiega il promotore ed organizzatore dell’iniziativa, Eugenio Rambaldi – l’intento è quello di dare vita a uno spazio di dialogo e di confronto in cui ognuno possa esprimere le proprie idee e preoccupazioni riguardo al nostro territorio, ma anche mettere a disposizione della collettività le proprie conoscenze e competenze.
E questo senza vincoli di appartenenza a schieramenti di qualsivoglia natura, con l’unico scopo di contribuire allo sviluppo della nostra società nell’ottica del bene comune”.

L’ingresso è libero e gratuito.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncastrato e ferito sotto la sua Ape, intervengono l’eliambulanza e i Vigili del Fuoco per salvarlo
Articolo successivoDa Velletri a Ra1, l’attore e cantante Shany Martin incanta il pubblico con la sua interpretazione di Fabrizio De André