FORMIA – E’ stato prima estratto dalle lamiere del suo autocarro che si era ribalto, poi vista la gravita delle ferite è stato eleitrasportato in ospedale. E’ questo il resoconto delle ore drammatiche vissute da una anziano dei Formia nella mattinata di martedì 23 gennaio quando il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Comune del Golfo a seguito segnalazioni giunte al NUE112 riguardo un incidente stradale.

Sul posto in località Castellonorato via rotabile, la squadra territoriale Vvf di Gaeta, constatava la presenza di una vettura ed un motocarro a tre ruote incidentati, per cause in fase di accertamento da parte delle ff.oo.
A seguito di tale evento una persona anziana rimaneva ferita ed incastrata all’interno del motocarro ribaltato su un fianco.
L’intervento della squadra dei Vigili del Fuoco si rendeva necessario per estrarre l’uomo dal mezzo incidentato e consegnarlo ai sanitari del 118 per poi essere elitrasportato in ospedale e, nel contempo, si mettevano in sicurezza i veicoli coinvolti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta tra i 111 Comuni d’Italia Plastic Free, premio anche per Maenza, Sperlonga e Pontinia
Articolo successivo“Conosciamo Sabaudia?”, l’incontro, venerdì 26 gennaio, Sabaudia Hotel e Spa