Consegnati i Premi Frumento d’Oro a Latina

230

LATINA – Applausi ed emozioni per le tre vincitrici della XXI edizione del Premio Frumento d’Oro. L’evento, che si è svolto al Circolo Cittadino lo scorso venerdì, è stato allietato dal concerto dei Cadillac Dreams che con le loro note hanno reso magica la serata. Maria Rosaria Luciano, Mariagioconda Zotti e Miriam Lichtner sono le vincitrici si questa edizione. Il premio ha lo scopo di rendere omaggio alle donne che si sono particolarmente distinte per professionalità, capacità imprenditoriale, attività nel campo sociale e della cultura. La giuria composta da Wanda Bellini, Anna Maria Bersezio, Daniela Gnessi, Silverio Guarino, Rita Salvatori, Stefania Petrianni, Patrizia Fanti, ha scelto di assegnare il prestigioso riconoscimento a tre donne che si sono particolarmente distinte per il loro impegno nella società pontina. Durante la cerimonia, alle tre vincitrici sono state consegnate le “spighe d’oro”. Sono stati inoltre consegnati attestati in memoria di Annamaria Garrettini, Patrizia Petti, Luciano Pieri. Menzione speciale per Licia Pastore e Paola Bellardini per il loro costante impegno nel diffondere una corretta informazione sanitaria e una cultura della prevenzione. A consegnare l’omaggio ai premiati sono stati Pina De Angelis, Annamaria Bersezio, Daniela Gnessi, Patrizia Fanti, Laide Romagnoli, Silverio Guarino. A portare il saluto della città di Latina alle vincitrici anche il primo cittadino, il Sindaco Damiano Coletta. Ha condotto la serata Pasquale Valiante.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ italiano il vincitore di “Branzino The Challenge 2021”
Articolo successivoCovid-19, la minaccia del virus si fa largo nelle scuole: 10 classi in quarantena e 16 alunni positivi
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.