Consiglio comunale senza numero legale.Calandrini: la maggioranza si è squagliata

67

LATINA Il consiglio comunale di stamane ha visto presenti solo 9 consiglieri, 8 di opposizione, più il presidente del consiglio. Non si sono presentati il sindaco, gli assessori e tutti gli altri consiglieri di LBC.
E’crisi? Secondo Nicola Calandrini,leader di Fratelli d’Italia, la maggioranza del comune di Latina non c’è più e si è completamente accartocciata su se stessa, si è dissolta, perché i contrasti, al loro interno, sono più forti.
“Sarebbe meglio, per il bene della città, che tutti si dimettessero e arrivasse il commissario per andare a nuove elezioni.Loro sono arrivati alla frutta”
C’erano importanti argomenti all’ordine del giorno, compreso il problema dei rifiuti, ma tutto è stato rinviato.
Coletta ha fallito”. Questa la dichiarazione, a caldo, di Calandrini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDal 9 all’ 11 Novembre al Museo Cambellotti la nuova edizione di “Potere alle Storie”
Articolo successivoEsplode la crisi dentro Lbc, la maggioranza non si presenta in Consiglio. Pesa il nodo del contratto di Abc
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.