LATINA – Oltre 70 interventi, per l’ondata di maltempo che sta colpendo la nostra provincia, dalle 8 di questa mattina sono state espletate circa 30 richieste maggiormente concentrate nella parte centrale del nostro territorio.
Alle 17 di oggi pomeriggio, nella sala operativa del Comando Provinciale, risultano ancora in coda circa 20 “chiamate in attesa” di vario genere sempre inerenti al maltempo.

Maggiore criticità nella zona della Marina di Latina e parte dei Monti Lepini dove sono state liberate strade e abitazioni da alberi di alto fusto.
Le operazioni hanno richiesto notevole impegno in termini di uomini e mezzi.
A tal proposito, anche in questo caso, è stato potenziato il dispositivo di soccorso sul territorio, con ulteriori unità VF, per far fronte a tale emergenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAfricano si spoglia in tram e cerca di violentare una studentessa, solo l’intervento dell’autista evita il peggio
Articolo successivoTempo scaduto per l’accordo tra LBC e PD al comune di Latina. Resta solo una fiammella