Contributo regionale per sostenere la raccolta differenziata nelle isole pontine

43

ROMA- Giunta regionale ha stanziato un contributo di 50mila euro per sostenere la raccolta differenziata nelle isole pontine: nei mesi estivi, infatti, i Comuni di Ponza e Ventotene registreranno un notevole afflusso di turisti con il conseguente aumento della produzione di rifiuti. La Regione è intervenuta mettendo a disposizione le risorse per fronteggiare l’incremento dei rifiuti che verranno prodotti durante la stagione estiva. Un contributo importante per evitare eventuali criticità legate al decoro e all’igiene ambientale nelle isole pontine”

Lo dichiara in una nota Massimiliano Valeriani, assessore al Ciclo dei Rifiuti della Regione Lazio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDenunciato l’assassino di Lucky, l’annuncio degli Amici del cane
Articolo successivoTerracina: Nessuna dispersione di radiazioni.La direzione ASL smentisce le preoccupazioni della lega
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.