Continua incessante l’attività di prevenzione sulle strade da parte della Polizia di Stato.

Infatti solo nelle ultime 48 ore, gli operatori della Polizia Stradale di Frosinone hanno  denunciato in stato di libertà due conducenti di autovetture che percorrevano il centro abitato della provincia in stato di ebbrezza alcoolica,  con il conseguente ritiro della patente di guida.

Inoltre gli agenti hanno proceduto a contestare all’autista di un complesso veicolare oltre che il mancato uso delle cinture di sicurezza, il mancato inserimento del cronotachigrafo che gli ha comportato il ritiro e la conseguente sospensione della patente di guida.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoma e il Lazio lunedì si potrebbero tingere di arancione, per fine gennaio previsto il picco dei contagi
Articolo successivoL’Assessore Pietro Caschera: “Stiamo lavorando per una riapertura immediata del teatro D’Annunzio”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.