Controlli centro città, i Carabinieri hanno identificato 29 persone e controllato 20 veicoli

Un pregiudicato di 40 anni fermato a bordo di un Sh 125 rubato

336

LIVORNO – I Carabinieri hanno identificato ventinove persone e controllato venti veicoli nell’ambito del programma di intensificazione dei controlli nel centro cittadino, via Grande e area mercatale. Questo il bilancio delle operazioni alla giornata di ieri. Tra le persone identificate un livornese di 40 anni con precedenti trovato in via del Vaticano a bordo di uno scooter Sh 125 rubato. Il quarantenne è stato denunciato per ricettazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePriverno. Ricco programma di eventi per celebrare la grandezza religiosa e filosofica di San Tommaso d’Aquino
Articolo successivoFormia. Il Punto IAT ospita la mostra “Rib Cage: Esplorazioni dell’anima”, visitabile fine al 5 marzo
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.