FORMIA – Nel corso della serata del 23 aprile scorso, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio straordinario finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, i militari della Compagnia di Formia, grazie a numerose pattuglie impiegate per il controllo della circolazione stradale, hanno contestato 11 violazioni al Codice della Strada (per guida senza patente, uso del telefono cellulare durante la guida, mancato uso della cintura di sicurezza, per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e guida senza copertura assicurativa) e segnalate alla competente autorità amministrativa 7 persone per uso di sostanze stupefacenti.

Inoltre, un noto locale di Formia è stato sanzionato amministrativamente, con conseguente chiusura dello stesso per 7 giorni, per aver organizzato un intrattenimento musicale senza le previste autorizzazioni.

La dipendente Motovedetta CC 816, durante il controllo dello specchio acqueo antistante Formia, ha invece sequestrato 700 metri di rete da pesca utilizzata per praticare attività abusiva. La rete, fissata a due taniche galleggianti, costituiva peraltro rischio per la navigazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVasto incendio alle porte di Latina: intervengono i Vigili del Fuoco, Carabinieri Forestali indagano sulle cause
Articolo successivoBeccato a rubare in una scuola: ladro seriale arrestato grazie al provvidenziale intervento di un Carabiniere fuori servizio