SEZZE – Difficilmente abbandonando la loro dimora, ma lo scorso sabato lo avevano fatto per festeggiare l’anniversario di matrimonio del figlio. Un evento gioioso seguito da un’amara sorpresa: tornati a casa, infatti, la coppia di anziani ha scoperto che i ladri si erano intrufolati nella loro abitazione, rubando soldi contanti e disparati oggetti di valore.

I due coniugi, residenti a Sezze, hanno infatti ritrovato la casa in subbuglio, colpita da malviventi esperti, probabilmente consci dell’assenza dei proprietari e quindi certi di dove andare colpire evitando rischi.

Portati via denaro in contante e gioielli di famiglia: dopo l’amara scoperta, la coppia di anziani – coadiuvata dal figlio – ha subito avvertito i Carabinieri, al momento impegnati a seguire più piste per risalire ai malviventi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUfficialità. Collacchioni nuovo allenatore amaranto
Articolo successivoRiparata la pavimentazione della Terrazza Mascagni
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.