LATINA – Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia Locale di Latina, un automobilista spericolato avrebbe speronato la coppia di anziani intorno alle 14:30 di ieri lungo strada Migliara 45, non lontano da via Capograssa, a Borgo San Michele. Finiti fuori strada contro un albero, a perdere la vita è stata la donna seduta sul posto del passeggero vicino al marito, la 75enne Elda Caiola.

Come ricostruito dalla Polizia Locale, l’uomo al volante dell’altro mezzo avrebbe speronato la vecchia Mercedes Classe A con a bordo la coppia di anziani in fase di sorpasso, facendola sbandare. L’auto è finita così fuori strada contro un albero.

Immediato l’intervento dei soccorsi, i quali hanno trasportato d’urgenza i due anziani feriti presso l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina: tuttavia, mentre l’uomo al volante, di anni 82 anni, è tuttora ricoverato in condizioni serie presso la struttura pontina, per sua moglie, una pensionata 75enne di Pontinia, non c’è stato nulla da fare: dopo un vano tentativo di rianimazione, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Dopo gli accertamenti, la Polizia Locale ha acquisito le prime testimonianze e visionato i filmati di video-sorveglianza di una casa lì vicino, riuscendo a prendere nota di vari dettagli sul mezzo pirata, come modello e marca del veicolo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePesante condanna per Gina Cetrone, 6 anni di reclusione: l’imprenditore scoppia in lacrime
Articolo successivoOmicidio, sequestro di persona, estorsione e spaccio: scatta la sorveglianza speciale per un pluripregiudicato 58enne di Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.