ANZIO- Coppia gay aggredita sul lungomare: un 23enne prima insulta e poi si scaglia contro due fidanzati. Prende a pugni un 22enne che finisce in ospedale

Passeggiavano sul lungomare e sono diventati bersaglio di insulti e percosse. L’episodio si è verificato nella notte di ferragosto, alla base dell’aggressione ci sarebbe l’omofobia.

L’aggressione verbale del 23enne di Roma si è fermata per dare spazio a quella fisica. Ha generato così una rissa tra i tre. Uno dei 3 ragazzi, un 22enne è stato colpito in faccia e portato al pronto soccorso.

La rissa è scaturita a pochi metri da alcuni agenti di polizia, che stavano presidiando il
lungomare in un servizio di controllo predisposto per garantire la sicurezza durante la giornata di Ferragosto.

Ed è proprio grazie alla presenza degli agenti che l’aggressione è stata sedata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVenerdì 20 agosto ultimo appuntamento con Ecosuoni 2021
Articolo successivoL’angolo della curiosità sulle donne
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.