LATINA – Il bollettino di oggi, martedì 28 settembre, comunica che sono 23 i nuovi positivi al covid-19, distribuiti in 11 comuni pontini. Nel dettaglio, sono 5 i contagi che riguardano la città capoluogo, 4 quelli rilevati nella città di Aprilia, 3 i casi registrati nei comuni di Cisterna e Fondi, 2 i positivi a Cori. Un solo caso invece è stato accertato rispettivamente a Formia, Itri, Lenola, Santi Cosma e Damiano, Sezze e Terracina.ù

Fermo il dato relativo ai decessi, oggi ancora a zero e con una sola vittima dall’inizio del mese di settembre. Ammontano invece a 77 le nuove guarigioni notificate dalla Asl di Latina mentre sono 2 i ricoveri ospedalieri legati al virus.

L’ultimo dato riguarda infine le somministrazioni di vaccino nelle ultime 24 ore, che sono state 1.807.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCentri diurni per disabili chiusi, la denuncia di Pacini e Palombo: «Strutture chiuse da due anni in attesa di lavori, disagi per le famiglie»
Articolo successivoAventi diritto al voto nessun errore nella lista ufficiale