LANUVIO – Coronavirus: altri 4 anziani della comunità alloggio positivi a Lanuvio. La comunicazione è arrivata direttamente dalla Asl Roma 6 al sindaco di Lanuvio, Luigi Galieti: 4 nuovi casi di positività a Coronavirus. Si tratta di 4 anziani ospiti della comunità alloggio già spostati a Roma, che vanno dunque ad aggiungersi ai precedenti 6 casi riconducibili al comune in provincia di Roma.

La situazione è sotto controllo – ha fatto sapere il sindaco -: non bisogna assolutamente abbassare la guardia, ma essere responsabili e seguire le indicazioni dettate degli organi istituzionali“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAvanzino Capponi (Lega): “E’ opportuno che l’Asl di Latina pensi a conferire incarichi dirigenziali in un periodo così drammatico”?
Articolo successivoOperazione “Buffalo”: anche il papà di Desirée tra gli 8 arrestati della banda della droga ed estorsioni. Tutti i nomi delle persone finite in manette