LATINA – Nel periodo tra il 17 e il 23 marzo 2022 si assiste ad un ulteriore incremento dei casi positivi tra gli studenti delle scuole della provincia in ogni ordine e grado, con un lieve aumento anche tra i docenti.

Nello stesso periodo aumentano anche i provvedimenti presi: le classi in quarantena sono 110 e quelle in auto-sorveglianza 969.

Tra le 110 classi in quarantena, 59 classi hanno registrato cluster significativi – rispettivamente 9 nell’infanzia, 12 nella primaria e 38 nella secondaria.

Inoltre, nello specifico sono 1667 gli alunni risultati positivi, dei quali 378 appartenenti alla scuola dell’infanzia, 767 sotto i 14 anni e 522 tra i 14 e i 18.

Inoltre, sono 13 i collaboratori scolastici positivi, 93 i docenti e 21 gli Ed.infanzia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCentinaia di messaggi, chiamate, pedinamenti e scenate di gelosia nei confronti dell’ex: 44enne ammonito per stalking
Articolo successivoDarsena Europa: firmato il via ai lavori, Livorno si proietta nel futuro e si prepara ad essere un porto leader del Mediterraneo
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.