LATINA – Dopo il boom della scorsa settimana – oltre 100 contagi per 3 giorni di fila –, questa settimana si registra per il secondo giorno consecutivo un numero in diminuzione. Sono infatti 30 i nuovi casi di positività al coronavirus nelle ultime 24 ore – dopo i 48 di ieri –, registrati nei comuni di Aprilia (3), Cisterna (4), Cori (1), Fondi (1), Latina (7), Lenola (1), Priverno (2), Rocca Massima (1), Sabaudia (1), Sermoneta (1), Sezze (3), Sonnino (1) e Terracina (4).

Nelle ultime 24 ore, inoltre, non è stato segnalato alcun decesso ma ci sono tre nuovi ricoveri. Sono state registrate 70 guarigioni ed effettuate 1348 vaccinazioni: 140 come prima dose, 309 come seconda dose, 899 come terza dose.

A Latina città, infine, segnalato un cluster in una casa residenza per anziani: 6 ospiti e 3 operatori i positivi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNel dibattito tra “Democrazia rappresentativa” e “Democrazia recitativa” da che parte sta l’Etica politica?
Articolo successivoScappa dopo un incidente frontale ma lascia recapiti e numero di telefono: «Scusate, ho una visita»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.