LATINA – Il fatto si è verificato in Via Magenta, a Latina, quando a seguito dell’urto frontale tra una Fiat Panda e una Punto uno dei due automobilisti è sceso dall’abitacolo per chiedere scusa, ha lasciato il proprio numero di telefono agli occupanti dell’altra vettura e si è allontanato di fretta, tanto rapidamente da non rendersi conto neppure di avere lasciato sul posto la targa anteriore.

E così, mentre giungeva l’ambulanza per soccorrere i feriti – nonché la Polizia Locale per i rilievi e gli accertamenti del caso –, si è partiti con la ricerca dell’altro protagonista dell’incidente, secondo quando riportato dai feriti, una donna.

Una volta rintracciata, quest’ultima è stata trovata a casa insieme alla sua auto danneggiata: agli agenti ha dichiarato di essersi allontanata dal luogo del sinistro perché doveva recarsi in un ambulatorio privato per una visita medica urgente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, anche oggi il numero dei contagi resta basso: 30 nuovi casi e nessun decesso
Articolo successivoBeccati mentre abbandonano i rifiuti: raffica di multe per i furbetti della spazzatura
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.