LATINA – Sono 62 i nuovi casi di positività al Coronavirus in provincia di Latina, registrati nei Comuni di Aprilia (8), Bassiano (1), Cisterna di Latina (8), Cori (3), Formia (4), Gaeta (2), Latina (16), Maenza (1), Pontinia (1), Priverno (2), Rocca Massima (1), Sabaudia (2), San Felice Circeo (2), Santi Cosma e Damiano (1), Sezze (5), Spigno Saturnia (1) e Terracina (4), ai quali si aggiungono altri 9 positivi fuori provincia.

Nelle ultime 24 ore, inoltre, non si registrano nuovi ricoveri, ma altri 2 decessi: quello di una donna classe 1930 di Norma, vaccinata con dose booster ma affetta da numerose malattie pregresse, e quello di un uomo classe 1929 di Roccagorga, anch’egli vaccinato con dose booster ma affetto da numerose malattie pregresse.

10, infine, le persone guarite dal virus.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLorenzo Guerrieri, 19enne con la passione per il mare morto dopo un tuffo a Ventotene: attesa per l’autopsia
Articolo successivoLa denuncia di Scorziello contro Coletta: «L’edilizia a Latina è rimasta immobile»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.