LATINA- In una nota CasaPound Latina richiede al sindaco Coletta una pulizia straordinaria delle strade cittadine.

“In questi giorni di grave emergenza sanitaria che vede costretti in casa la quasi totalità dei nostri cittadini – scrive CasaPound Latina – richiediamo pubblicamente all’amministrazione comunale una sanificazione straordinaria di strade e marciapiedi e uffici pubblici del nostro comune”.

“Con le vie libere dai veicoli – continua la nota- non farà certo male una profonda pulizia intensiva di strade, marciapiedi e zone pedonali con prodotti specifici di nuova introduzione e menzionati anche nei documenti ufficiali delle autorità competenti come dotati di efficacia. Crediamo sarebbe opportuno anche estenderla a tutti gli uffici pubblici. Se fosse un provvedimento già in adozione chiediamo che venga effettuato il prima possibile.

“Siamo sicuri della buona volontà del primo cittadino di Latina, per il bene della città e dell’intera Nazione questa è una sfida che deve trovarci uniti” conclude CasaPound.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ Federico Esposito, genero di ChaCha il rapinatore con la mascherina che ha assaltato la farmacia di Viale Kennedy
Articolo successivoCoronavirus, ora c’è la truffa dei tamponi casa per casa. La Regione: «Non aprite la porta a chi è senza tesserino»