LATINA – Sono 734 i nuovi casi di positività al Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore in provincia (a cui si aggiungono 43 positivi residenti fuori dalla Asl di Latina): un picco mai toccato nel nostro territorio dall’inizio della pandemia.

Il dato più alto è quello relativo alla città di Latina, la quale totalizza ben 247 nuovi positivi.

Terracina e Formia registrano invece 84 e 61 positivi ciascuno mentre Aprilia, che nelle settimane scorse era stata quella che faceva segnare la maggiore incidenza del virus, adesso registra 57 nuovi casi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFocolaio a bordo di un traghetto Corsica Ferries da Golfo Aranci a Livorno, passeggeri dirottati su una nave Moby
Articolo successivoManovra, Lega: «Camera approva odg su Roma-Latina»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.