Coronavirus- Dimesso l’ultimo paziente ricoverato in terapia intensiva all’Osedale dei Castelli

199

Una buona notizia è quella che giunge sul fronte Covid-19

Il bollettino Asl Roma6 , fa sapere che proprio oggi è stato dimesso l’ultimo paziente positivo che era ricoverato nel reparto di Terapia intensiva del nuovo Ospedale dei Castelli di Ariccia, unica struttura della zona dove è stato allestito un centro Covid.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDall’inizio dell’emergenza covid-19, 582 casi, latina 113, Fondi 112, Ponza e Ventotene isole felici
Articolo successivoSabaudia. Mercato settimanale, emessa l’ordinanza sindacale con la nuova disposizione concordata con le associazioni di categoria. Tornano tutte le categorie merceologiche
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.