LATINA – Nel periodo tra il 3 e il 9 marzo 2022 in provincia di Latina si assiste ad un aumento dei casi positivi tra gli studenti e il personale scolastico.

Sono infatti 1072 gli alunni risultati positivi, dei quali 235 appartenenti alla scuola dell’infanzia, 490 sotto i 14 anni e 347 tra i 14 e i 18.

Inoltre, sono 15 i collaboratori scolastici positivi, 34 i docenti e 20 gli Ed.infanzia. Nello stesso periodo le classi in quarantena sono 36 e quelle in auto-sorveglianza 382.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, sono 729 i nuovi contagi nelle ultime 24 ore. 5 i decessi
Articolo successivoSabaudia. Candeline in distribuzione nella Giornata del Risparmio Energetico, l’iniziativa di “Officina Civica” e “L’Eco della Palude”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.