LATINA – Tornano a salire leggermente i nuovi casi di positività al Covid-19 riscontrati in provincia di Latina. Dopo i 10 casi segnalati ieri, infatti, il bollettino di oggi della Asl pontina ne riporta 27, più del doppio di 24 ore fa, ma con una particolare incidenza a Fondi – dove vengono segnalati 7 casi – e a Lenola – dove ieri se ne sono registrati 5.

I restanti nuovi casi di contagio sono stati riscontrati a Aprilia (2), Cisterna di Latina (1), Latina (6), Pontinia (2), Priverno (1), Sermoneta (1), Sezze (1) e Terracina (1).

Non vengono segnalate ne vittime ne nuovi ricoveri, mentre 39 sono i nuovi guariti e 1553 i vaccini inoculati nelle ultime 24 ore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia in lutto per la scomparsa di Enrica Cestra, prima iscritta all’anagrafe cittadina
Articolo successivoVerso il ballottaggio: rilascio o rinnovo della tessera elettorale, tutti gli orari e le informazioni utili