LATINA – Nata il 4 luglio del 1934 , Enrica Cestra è stata la prima ed essere stata iscritta nel registro anagrafico del Comune di Sabaudia. Dopo la sua scomparsa sono stati centinaia i messaggi di cordoglio arrivati nei confronti della famiglia, a partire da quello del sindaco Giada Gervasi: «A nome dell’Amministrazione comunale e della Comunità tutta, rivolgo le più sentite condoglianze alla Famiglia Cestra per la scomparsa della cara Enrica. Una vita dedicata al lavoro, Enrica ha contribuito allo sviluppo della classe imprenditoriale del nostro territorio, che ha visto crescere ed affermarsi nel tempo».

Nella giornata di ieri si è tenuto l’ultimo saluto alla signora Enrica nella chiesa della Santissima Annunziata a Sabaudia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Viaggi del Gusto a Cori e non solo”, un lungo week end tra le eccellenze produttive, gastronomiche e artistiche del territorio
Articolo successivoCoronavirus: i nuovi contagi risalgono a 27, ma anche oggi nessun decesso