SABAUDIA – Coronavirus, le Fiamme Oro consegnano tablet ai bambini di Sabaudia per la didattica a distanza. Una bella iniziativa presa in modo congiunto dalla Polizia di Stato della Questura di Latina e dal Comune di Sabaudia. Materialmente del bel gesto si sono resi protagonisti gli atleti del gruppo sportivo remiero delle Fiamme Oro, che nella giornata di ieri hanno consegnato ai bambini di Sabaudia che ne erano sprovvisti dei tablet per la didattica a distanza.

Tutti gli studenti avranno dunque modo di seguire le lezioni ‘virtuali’ resesi necessarie a causa dell’emergenza Coronavirus.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrecento mascherine anti Covid-19 per gli over 65 di Cisterna in stato di disagio sociale
Articolo successivoLa storia di Antonio Crispino, infermiere del Santa Maria Goretti, che assiste i malati e ne cura l’anima.
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.