Coronavirus: le raccomandazioni del Governo in un video esplicativo. In pochi giorni si è detto e scritto di tutto sull’emergenza del momento: l’argomento ‘coronavirus’ ha assunto proporzioni mediatiche impressionanti e la quantità di voci che si rincorrono sull’argomento hanno spesso avuto l’effetto di confondere più che di informare.

E’ dunque il Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri a diffondere un video informativo sui comportamenti da tenere per affrontare l’emergenza in modo diligente e consapevole. Di seguito le immagini esplicative delle raccomandazioni del Governo per  circoscrivere e ridurre la diffusione del Covid-19.




News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Pontinia ancora rifiuti: comitati pronti a guerra totale per fermare il nuovo impianto
Articolo successivoLa disperazione di una mamma costretta ad abbandonare il figlio neonato a Termini, ha scelto di crescere la bimba più grande ma finisce in manette