Coronavirus, il bollettino di oggi 8 aprile 2020 nel Lazio. A Roma città si registrano 31 nuovi casi (ieri 26) che diventano 76 con tutta la provincia. Tutto il Lazio fa invece registrare 117 nuovi positivi. Nella Capitale si registrano oggi anche quattro morti, tutte persone anziane sopra i 78 anni. Così l’assessore alla Sanità D’Amato: «Oggi registriamo un dato di 117 casi di positività nella Regione, si conferma la frenata con un trend al 2,8% e c’è un’inversione di tendenza tra coloro che escono dalla sorveglianza domiciliare (13.936) e coloro che sono entrati in sorveglianza (12.604). Ora non bisogna mollare e continuare a tenere alto il livello di attenzione».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Il dirigente scolastico dell’Istituto Rosselli: “ non lasciamo nessuno studente indietro, tutti sono messi in condizione di continuare il percorso scolastico “
Articolo successivoSi è spento all’età di 95 anni il dottor Ugo Redi, il fondatore dello storico laboratorio di via Oberdan