LATINA – Coronavirus, nuovo record con 126 i nuovi casi in provincia: per ora nessuna zona rossa ma stretta sulla movida con controlli mirati a Latina in zona Pub, Piazza San Marco, Viale Mazzini e Piazza del Quadrato. Sono emersi particolari importanti dalla conferenza stampa di questa mattina nella sala Cambellotti del Palazzo del Governo a Latina. Il prefetto Maurizio Falco ha infatti convocato la stampa per illustrare i provvedimenti adottati nel tentativo di contenere il virus.

Si punta ad un maggiore controllo nei luoghi della movida con pattugliamenti specifici da parte della forze d’ordine in particolar modo nel capoluogo pontino dove anche oggi si registrano 31 nuovi casi.

Preoccupano poi le situazioni di Aprilia 31 casi anche oggi, Cisterna 26 e Itri dove c’è un focolaio in una Rsa.

Per il momento però non c’è all’orizzonte alcun provvedimento di Zona Rossa, anche se alle 15 in Prefettura è convocato un tavolo con tutti e 33 i sindaci della Provincia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’Osservatorio dello sport trova la soluzione: le società alla ex Rossi Sud. L’appello a Comune e Provincia
Articolo successivoDomani i funerali di Angelo Mattoccia: a settembre aveva compiuto 17 anni, amava i motori e sognava di diventare meccanico