LATINA – Il bollettino della Asl di oggi, sabato 25 settembre, recita 43 nuovi casi nel territorio pontino, un notevole aumento dopo i 14 di ieri e il picco dei 76 di giovedì.

Sono 9 i comuni in cui nelle ultime 24 ore sono stati registrati i nuovi casi, con un altro picco nel territorio di Aprilia, dove si concentra un terzo dei totali, 14; altri 8 contagi sono stati registrati nel capoluogo, 7 a Fondi e 4 a Cori. Altri 3 sono invece rispettivamente nelle città di Formia e Sezze, 2 a Cisterna ed uno infine a Roccagorga e Santi Cosma e Damiano.

Nessun decesso è invece riportato nel bollettino di oggi (ne è stato registrato uno solo dall’inizio del mese) e nelle scorse 24 ore è stato effettuato un solo ricovero, che conferma l’andamento in calo a settembre rispetto ai miei precedenti. Sono state poi 76 le guarigioni notificate dall’Azienda sanitaria locale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGreen Pass, controlli dei NAS: 2 uomini denunciati su un treno, sanzioni anche per un bar e una palestra
Articolo successivoControlli sulla movida a Latina, numerose le minicar fermate