LATINA – Coronavirus, un’altra vittima: Latina piange Saverio Capriglione. A poche ore dalla tragica scomparsa della 73enne  Nella Angela Sardina, Latina si ritrova a piangere la sua sesta vittima da Coronavirus. Si tratta di Saverio Capriglione, 77 anni.

Le sue condizioni si sono aggravate quando era già ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Goretti, dove era stato trasferito al manifestarsi delle prime difficoltà respiratorie.

L’uomo aveva lavorato per diversi anni nell’ex conservatoria di Latina, in Piazza del Popolo. Oltre che tutti i suoi conoscenti, lo piangono sua moglie e i suoi tre figli, infermieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDa oggi si potrà tornare a fare attività sulla pista ciclabile di via del Lido e a praticare sport sulla spiaggia, sempre rispettando le distanze
Articolo successivoCoronavirus, cani e gatti al sicuro: negativi gli animali di chi ha contratto il Covid-19
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.