LATINA –Il prossimo 13 maggio, dalle ore 10.30 presso la sala dell’agriturismo “Casale Stoza” della Cantina Cincinnato a Cori, si terrà una tavola rotonda organizzata da Confagricoltura Latina dal titolo “Costruire un’alleanza territoriale per la qualità del lavoro in agricoltura”. 

Il convegno verrà introdotto dai saluti del sindaco di Cori Mauro De Lillis e dalla relazione del presidente di Confagricoltura Latina Luigi Niccolini.

Interverranno inoltre: il presidente del Censis Giuseppe De Rita, il Prefetto di Latina Maurizio Falco, il Vescovo di Latina Mariano Crociata.

Le conclusioni saranno affidate all’onorevole Maria Spena, vice presidente della Commissione agricoltura della Camera dei Deputati, al sottosegretario di Stato del Ministero del Lavoro senatrice Tiziana Nisini, al presidente nazionale di Confagricoltura Massimiliano Giansanti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTre cittadini extracomunitari fermati in Piazza della Repubblica; detenevano droga, coltelli e un machete
Articolo successivoCon la “truffa del pacco” sfila 500 euro ad anziano: beccato dalle telecamere e denunciato dalla Polizia Locale
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.