LATINA – Arrivano oggi a 43 i nuovi casi di Covid accertati nel territorio pontino, per un totale di 83 contagi nei primi due giorni del nuovo mese. Di questi, 10 sono stati accertati nella sola città di Latina e altri 7 nel comune di Terracina. Ci sono poi 5 positivi ad Aprilia e 4 a Sezze, 3 a Minturno, 2 nei comuni di Cisterna, Formia, Gaeta e Lenola. Uno infine a Findi, Priverno, Roccasecca dei Volsci, Sabaudia, San Felice Circeo e Sermoneta. Il totale è di 15 comuni coinvolti.

Si registrano però anche 169 guarigioni mentre i ricoveri sono stati 2 nelle ultime 24 ore. Nessun decesso legato al Covid è stato riportato dal bollettino dell’azienda sanitaria.

Infine, per quanto riguarda la campagna vaccinale, le somministrazioni sono state 3.343.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTruffa con il badge, la Procura chiude l’inchiesta: sei indagati
Articolo successivoSabaudia. Concorsi per l’assunzione di un Istruttore direttivo di vigilanza e di un agente di Polizia Locale